Lattanzelu Inviato 10 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Ciao! Ho trovato un'hogna radiata femmina cicciona, secondo voi potrebbe essere incinta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Non vorrei dire stupidaggini, ma la mia era molto simile e stamattina ha appena partorito. Se vuoi indicazioni posso dirti che dalla fecondazione passano 20 giorni prima che deponga l’ovisacco. Puoi solo aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Taviani Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Penso di si Per info,A.Labyrintica,A.Bruennichi e A.Lobata oggi hanno fatto le uova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lattanzelu Inviato 11 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Si è rinchiusa con la terra nella tana che le ho fornito io.....o deve mutare o partorire 🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 16 minuti fa, Lattanzelu ha scritto: Si è rinchiusa con la terra nella tana che le ho fornito io.....o deve mutare o partorire 🤔 Non credo sia una muta, è già molto grande, anche se mi è capitato che esemplari sempre di Hogna radiata di 2 cm no legspan abbiano fatto una muta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lattanzelu Inviato 11 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Aspettiamo e vediamo 😎😎 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati