Paolina Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 24 minuti fa, Darko ha scritto: Non c'è Zoropsis che tenga, scambierei ben volentieri tutte quelle che ho in casa per vedere qualche volta una di queste bestioline. Purtroppo alle mie latitudini non ci sono. Fai conto che da me non ce n'è uno manco a pagarlo oro, mentre in campagna di questo mio amico, che dista da me circa 25km, ne trovi a iosa. Ed escono fuori dalle tane dopo piogge prolungate. Quello che non mi spiego è perche' tentino di entrare in casa. Probabilmente cercano ripari più asciutti quando le loro tane/tunnel si inzuppano? E perche' sei esemplari su sei erano femmine, di diverse dimensioni ma comunque femmine? I maschi non stanno sotto terra? Ne ha appena trovato un altro, fai conto che ha smesso di piovere da poco. Anche questa femmina, sulla veranda vicino al portoncino di casa. Che sentano il tepore e sono attratti da questo? Ma un ragno botola mi chiedo che se ne faccia di ambienti caldi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati