Veronica Cattaneo Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Ciao che ragno è? vignate (mi) 19.00 salotto 1 cm grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Nessuno mi può aiutare? qui forse è un po' più chiaro grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 La foto non è delle migliori... potrei azzardare uno Steatoda sp., con altissime probabilità di smentita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Grazie mille. Qualcun'altro sa di che ragno si tratta e se è pericoloso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Non è pericoloso, questo è certo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Grazie scusate ma sono terrorizzata dai ragni..soprattutto da quando ho il bimbo che è stato ricoverato a febbraio a meno di un anno x presunto morso di ragno violino..da allora ogni ragno che trovo in casa ho paura che possa essere questo maledetto violino! 😩 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovambattista Di Lorenzo Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 violino sicuramente non è forma diversa e non c'è "la macchia a violino" poi comunque aspetto pareri di più esperti di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Violino escluso, ed escluderei tranquillamente anche la malmignatta (Latrodectus tredecimguttatus); sono gli unici due ragni con potenziale rilevanza medica che abbiamo in Italia, tutti gli altri sono letteralmente innocui o causano sintomi trascurabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 9 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati