Ospite Hilo Inviato 29 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2003 Questa sera osservando il mio Smithi di circa 3 cm. (lo tengo sotto controllo perchè ha smesso di alimentarsi da un pò ha l'opistosoma molto scuro e gonfio per cui sicuramente è prossimo alla muta),dicevo ho notato che ha l'ultima zampa posteriore sinistra molto più magra delle altre ma non riesco a capire se è un effetto dovuto ad una mancanza di peli o altro.Presumo che a muta fatta sarà tutto a posto ,ho dimenticato di segnalare che usa la zampa normalmente cosa ne pensate? vi è mai capitato ? Ciao Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 29 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2003 potrebbe essere che l'abbia persa e rigenerata prima che ne entrassi in possesso? sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 30 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2003 L'ipotesi più probabile è quella detta da nausea, vedrai viste le piccole dimensioni del ragno, che già dalla prossima muta la differenza di grandezza si ridurrà. EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 30 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2003 Essendo giovane con le prossime mute dovrebbe recuperare le dimensioni normali. Se così non fosse si potrebbe ipotizzare una malformazione congenita anche se ne dubito molto. Comunque nulla di preoccupante, stai tranquillo e goditi la muta se ti riesce! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 30 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2003 La cosa più strana è che quando l'ho presa a Gennaio la zampa era normale sono sicurissimo perchè l'ho guardata bene .Pazienza spero di godermi la muta anche sè in 6 giorni 5 ragni hanno mutato, questa notte ha mutato una Brasilopelma coloratovillosum di circa 4 cm. (spero di aver scritto bene il nome altrimenti chiedo venia) e data la mia proverbiale fortuna non ho assistito mai. Ciao Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 3 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2003 Questa notte il mio Smithi ha fatto la muta e la zampa ora è normale ,tutto come previsto devo dire che alla decima muta di vari ragni l'emozione è sempre grandissima. grazie a tutti. Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati