oloigno Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Data: 08/02018 Luogo: Vicenza Posizione e microhabitat: su ragnetela ampia tra soffitto, schienale sedile anteriore e sedile posteriore Dimensioni: non misurato, a occhio meno di tra 1.5 e 2 cm del corpo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Sembra Tetragnatha sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Si vede lo stabilimentum tipico del genere Argiope. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 La domanda è : come cavolo c'è finita un'Argiope in una automobile?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oloigno Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Sul come ci sia finita non lo so, ma è più o meno pericolosa? e rischio di trovarmi tanti piccoli ragnetti che girano per l'auto? altrimenti mia moglia mica ci sale più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Non vedo ovisacchi e mi sembra anche un maschio. In ogni caso è totalmente innocuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oloigno Inviato 8 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 grazie delle risposte, se eventualmente altri hanno da aggiungere qualcosa fate pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Io lo tirerei fuori se non altro per fargli un piacere, lì dentro non so cosa possa pigliare e se l'auto rimane al sole magari si frigge pure :D Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati