Giovambattista Di Lorenzo Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2018 salve a tutti sono giovambattista dalla provincia di napoli ho 33 anni e mi affascino e mi inquietano allo stesso tempo il regno dei aracnidi ragni... spero che posso trovare molte informazioni riguardo i ragni in generale in questo bellissimo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippi Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 buon giorno a tutti, sono pippi , ho cercato nel web, qualcosa che mi aiutasse a identificare i ragni. è un mondo che mi affascina molto, ma non lo conosco affatto. ho trovato questo forum, grazie per avermi accolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Benvenuto ad entrambi magari la prossima volta pippi scrivi messaggio a parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 10 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Benvenuti sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati