Sirio Dragone Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2018 qualche giorno fa stavo camminando per strada, e vedo una cosa che pensavo fosse una foglia, che andava a circa 1 / 2 km orari che attraversava la strada.... poi ho pensato... strano, non c'è vento... e poi va troppo precisa come velocità e non rotola.... MA CHE CACCHIO è ??? continuava a correre fino a quando non ha fatto il marciapiede O.o , senza fermarsi, ma veramente veloce. a quel punto mi son detto... io devo fare un video o una foto che sto vedendo qualcosa di assurdo. Mi avvicino e vedo questo: era un ragno, il più veloce che io abbia mai visto, un fulmine. che ragno è ? non fatevi ingannare dalla foto, quello è un tombino di mezzo metro e il ragno era lungo almeno 7 centimetri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale585 Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2018 3 minuti fa, Sirio Dragone ha scritto: Ciao, sembrerebbe Hogna Radiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonio Orlando Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2018 È un velociraptoragno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Un maschio, e i maschi sono più veloci delle femmine, anche per sfuggire ad un eventuale tentativo di predazione se la femmina non è disposta ad accoppiarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Qual'è il luogo del ritrovamento? Secondo il regolamento va inserita una schedina con tutte le informazioni https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sirio Dragone Inviato 7 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2018 luogo ritrovamento Perugia - vicino c'è una zona agricola con campi, ginestre, sterpaglia, alberi ecc.. ecc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati