lions19811 Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 ore 22 del 30 07 2018 Fontanafredda, friuli, fuori al portico di casa mia ho rinvenuto un ragno solo corpo circa 2 cm attaccato ad un mobile da esterni conten ente scarpe e scatole. Aiutatemi perché c'è una psicosi ragno violino in giro e ha colpito anche mia moglie e i bambini. Allego due foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Ciao, Si tratta di una innocua femmina di Zoropsis spinimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Non è un ragno violino, ma un comune Zoropsis spinimana non è pericoloso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 2 minuti fa, Darko ha scritto: Ciao, Si tratta di una innocua femmina di Zoropsis spinimana. Scusa, non avevo visto la tua risposta 😛 abbiamo scritto insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Adesso, Fede95 ha scritto: Scusa, non avevo visto la tua risposta 😛 abbiamo scritto insieme Ci mancherebbe, è capitato anche a me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lions19811 Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Grazie mille ragazzi. Allora lo lascio li dov'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati