Cesare Manzini Inviato 22 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Data: 19/07/2018 Luogo: Sommità Monte Specie (2.307 mt) Dolomiti - Sud Tirol Posizione e microhabitat: Su un sasso alla sommità del monte....tra prati erbosi e stelle alpine Dimensioni del ragno: Circa 2 - 2,5 centimetri totale Buongiorno a tutti e scusate per il disturbo.....ma ho fatto qualche ricerca in rete e non sono giunto a capo di nulla. Vorrei chiedere a voi esperti, oltre la specie, cosa potrebbero essere queste "uova rosse" appiccicate.... Vi ringrazio in anticipo e mi complimento con voi per la vostra attività e il sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 22 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Non è un ragno, ma un opilione (sempre un aracnide) Quelle palline rosse non sono uova, ma parassiti..se non sbaglio sono acari. Appena posso sposto nella sezione più corretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 22 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Foto a dir poco magnifica 😍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 22 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Credo siano sicuramente acari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cesare Manzini Inviato 22 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2018 Ringrazio tutti....davvero preparati e gentili. 😉 @Brachypelma: Grazie mille per l'apprezzamento fotografico 😘 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati