Paolina Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2018 3 minuti fa, Darko ha scritto: C'è anche la falsa Lycosa se è per questo Oh noooo 😂 Che poi sarebbe Zoropsis spinimana 🙈 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2018 E la falsa vedova nera che sarebbe Steatoda😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2018 1 ora fa, Rupalm ha scritto: E la falsa vedova nera che sarebbe Steatoda😅 Ecco un altro fake 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eliana80 Inviato 21 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2018 😄😄mi piacerebbe sapere così tante cose come voi !!! Mi confermate che posso stare tranquilla quindi ? Però io trovo che assomiglia veramente un po’ a una tarantola in mignatura 🤔🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2018 si stai tranquilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Correggetemi se sbaglio, ma probabilmente: λύκος in greco significa "lupo", quindi la famiglia delle Lycosidae probabilmente identifica tutti i così detti ragni "lupo"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2018 41 minuti fa, luca7406 ha scritto: Correggetemi se sbaglio, ma probabilmente: λύκος in greco significa "lupo", quindi la famiglia delle Lycosidae probabilmente identifica tutti i così detti ragni "lupo"... Sì Luca, lo aveva già detto Darko nella pagina precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 21 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2018 👍👌 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati