Pino Pandera Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Data: 8 luglio 2018, ore 11:55 Luogo: Milano città , zona sud ovest Posizione e microhabitat: balcone di casa Dimensioni del ragno: credo 2cm apertura zampe in allegato foto per eventuale vostra identificazione grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Un po' piccolino in queste foto ma sembrerebbe Steatoda triangulosa. 2cm sembrano un po' troppi però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pino Pandera Inviato 19 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2018 ricontrollando le finiture dell’intonaco, credo di aver esagerato. Siamo intorno al centimetro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2018 13 minuti fa, Pino Pandera ha scritto: ricontrollando le finiture dell’intonaco, credo di aver esagerato. Siamo intorno al centimetro. Ok, sarebbe appunto una dimensione compatibile per S. triangulosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pino Pandera Inviato 19 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2018 La qualità della foto non aiuta, da questa inquadratura si possono notare due punti neri sulla parte superio re Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati