Sara Gandolfi Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Zona: Castel d'Ario (Mn) Periodo: oggi, 17 luglio 2018 Dimensione: 5cm escluse le gambe Trovato sul marciapiede vicino a un fienile. Sapete gentilmente dirmi che ragno è? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Hogna radiata 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 5 cm al limite zampe incluse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sara Gandolfi Inviato 17 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Grazie Fede95. Sì Darko, può essere..io ho visto solo la foto e ho riferito ciò che mi è stato detto...o forse ho capito male io..ciao grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Nessun problema, era giusto per puntualizzare che non abbiamo simili mostri in Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sara Gandolfi Inviato 18 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Scusate se chiedo ancora....ho cercato su wikipedia il nome del ragno che mi avete scritto...mi confermate che non è velenoso? solo il morso molto doloroso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 La quasi totalità dei ragni è velenosa ma, in Italia, solo il ragno violino (Loxosceles rufescens) e la malmignatta (Latrodectus tredecimguttatus) possono causare reali problemi, cioè sintomi di rilevanza medica. Tutte le altre specie sono pericolose solo se sei anche tu un artropode :P Alla peggio causano un po' di gonfiore o cose così, perché il veleno non è potente abbastanza per l'uomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sara Gandolfi Inviato 18 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 ok, grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati