Ospite emix73 Inviato 30 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2003 beh,come ho già detto parecchie volte,di morsi di ragni ne ho provato parecchi,sapete all'età di 4 anni non si fa molto caso a quel che si fa.per quello che mi ricordo il più doloroso è sicuramente quello delle segestrie.però a parte il dolore,non mi è mai gonfiato,tantomeno arrossato.anche punture di vespe e affini,ma ho la pellaccia dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite n/a Inviato 30 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2003 quote:Originally posted by lucaslave una domanda banale ma volevo sapere se eravate mai stati morsi da qualche ragno? io fortunatamente no (ancora) ma in compenso sono stato punto da una infinita quantità di api e vespe [] id="quote">id="quote"> Solo una volta (premessa: sono aracnofobica, quindi non mi è successo facendo pulizia al terrario...), in Grecia, da un ragno piuttosto piccolo, di colore vagamente chiaro. Dolore non troppo forte ma polso molto gonfio e arrossato per una settimana. Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 30 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2003 Eddai Aracnofobica.....prova conoscerli meglio e poi magari questa "fobia" ti passa...:-)) Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati