RiKy Inviato 23 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2002 Tuttoe bene cio che finisce bene ! Spero di non avere mai problemi ma ho letto che con gli sling è frequente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 23 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2002 Scusate come sarebbe "spesso un ragno muore in muta" ?? Ste spiegati meglio un attimo ... vuoi dire che ogni volta che un ragno muta rischia la vita? .... oddio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 23 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2002 Si ogni volta che muta rischia la vita, anche se di solito se le condizioni ambientali sono giuste (in particolar modo l'umidità) questa possibilità è minima. Personalmente dei miei piccoli (una trentina) solo uno è morto durante una muta, uno sling di Avicularia Metallica, e le avicularia sono tra le piu delicate da piccole (a quanto ne so) *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 24 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2002 Aggiungerei che una tarantola quando è vecchia rischia la vita perchè gli sforzi per portare a termine una muta sono notevoli e tante volte,data l'età, essa non riesce a farne fronte,morendo. Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 24 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2002 Se hai voglia e tempo per evitare problmi durante la muta fai come faccio io, io quando vedo che sono pronti mi preparo e la seguo tutta (tanto finchè è sling non dura più di un paio d'ore)l'ho fatto con tutte le mie bambine. interferisci comunque il meno possibile, fallo solo se è PROPRIO necessario. Ciao AL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 24 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2002 Penso che poi stia all'esperienza e conoscenza di ciascun allevatore. Io non interverrei per niente,già la muta è molto stressante in se... Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giò Inviato 24 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2002 La zampetta del mio maschio è ri-spintata dopo una muta ma è decisamente meno sviluppata delle altre... Comunqe il mio maschietto di gramm ha ormai la veneranda eta' di quasi quattro anni e continua a tessere tele spermatiche una dietro l'altra.. Giò *** Ma che ce frega ... ma che ce 'mporta... *** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 24 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2002 Come posso essere sicuro del fatto che il ragno è prossimo alla muta? Lo sling di Smithi si è sbiadito ora ha un colore piu uniforme e ingrigito ... può essere un segno? Altri indizi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 24 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2002 quanto grande è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 25 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2002 Diciamo che non e che rischia sempre ma in natura si sa i piccolini sono i più gracili no ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati