Daniele Lorandini Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Ciao a tutti, mi piacerebbe conoscere il ragno che ho trovato in casa ieri sera. Data: 3 Luglio 2018 Luogo: Casa - comune di Predaia - provincia di Trento Posizione: vicino ad un trave in casa, in serata dopo una forte pioggia Dimensioni: 10-15mm di corpo. Grazie tante 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Maschio di Nuctenea umbratica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Lorandini Inviato 4 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Grazie tante, è proprio lui 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2018 Potresti inserire comune-provincia del ritrovamento? così posso modificare il titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Lorandini Inviato 17 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Fatto, scusa il ritardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati