Kiky Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Ciao a tutti e complimenti per il forum! Vi ho trovati cercando di individuare se il ragno che ho appena trovato a casa è di qualche specie “cattivella”... sembra piccino e indifeso, ma ha un dorso cicciottello...magari è un ragno comunissimo...ma mi sono appena trasferita e volevo avere un parere! grazie a chi avrà voglia di rispondermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Benvenuta sul forum! Dovresti mettere una schedina come scritto qua: Per richiedere l'identificazione inserire la schedina https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Poi Sposterò la discussione nella giusta sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiky Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Grazie mille Fede! E perdona la goffaggine... allora.... Avvistamento: 3/07/2018 ore 16 circa, temperatura esterna 32º; Luogo: Cagliari, zona Tuvixeddu, interno abitazione, sul soffitto. All'esterno del palazzo c’è una grande area verde non abitata; Dimensione del ragno: 0,5 mm senza contare le zampe, un cm con le zampette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Sposto Comunque non c'è da preoccuparsi, non è un ragno pericoloso è un innocuo Theridiidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kiky Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Ti ringrazio, sei stato gentilissimo 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 15 ore fa, Fede95 ha scritto: è un innocuo Theridiidae Beh direi che arriviamo facilmente anche alla specie, Steatoda triangulosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati