Pietro Farioli Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Data: 21 giugno 2018 Luogo: Sirolo (AN) Posizione e microhabitat: intelaiatura di Infisso Dimensioni: 10 mm di corpo. È terrificante 😁😁😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Adesso, Pietro Farioli ha scritto: È terrificante 😁😁😁 Ecco adesso sono curiosissimo! Fotooooo! 😀😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro Farioli Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro Farioli Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Non so se si è capito... mi sono iscritto a questo sito perché ho la fobia dei ragni 😅😅😅 Grazie a tutti! Pietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Ciao Pietro, tranquillo è un esemplare di Steatoda, probabilmente Steatoda grossa vediamo se qualcun altro conferma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro Farioli Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Ah ok... quindi non mi assalirà nel sonno stanotte 😁 Grazie ancora! Pietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Anche per me femmina di Steatoda grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 38 minuti fa, Pietro Farioli ha scritto: Ah ok... quindi non mi assalirà nel sonno stanotte 😁 Grazie ancora! Pietro Non dovrebbe! Poi come sappiamo le mutazioni genetiche sono dietro l'angolo! 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati