Matteo Patuelli Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Data: 10 giugno 2018 Luogo: Limena (PD) Posizione: Ha la sua tana è in un piccolo cespuglio, la ragnatela copre gran parte del cespuglio e ha creato una specie di cavità tubolare nella quale sta fermo quasi tutto il giorno. Ho notato che da qualche giorno nella tana era presente anche un altro ragno, uguale ma più piccolo, ho pensato che si fossero schiuse delle uova perché era sicuramente della stessa specie ma grande circa la metà, oggi ho trovato il ragno più piccolo morto e avvolto in una ragnatela in prossimità della cavità tubolare Dimensioni: 20 - 25 mm Salve a tutti, sarei davvero grato se mi aiutaste a capire la razza di questo ragno. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Maschio di Agelena labyrintica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Dio che meraviglia 😍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Patuelli Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Grazie mille 😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati