Fra-Mar Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Stamattina, mentr'ero intento a cucinare, ho notato lui/lei camminare sul bordino di marmo alla destra del piano cottura. Raramente, finora, ne avevo incontrati così grandi (L.S. quasi 2 cm) Davvero un bell'esemplare 😊 Sarei incline a rimetterlo/a in libertà in casa (adesso è in un bicchiere di plastica con coperchio forato) lasciandogli/le scegliere se rimanere o trasferirsi all'esterno, ma mia moglie non va d'accordo coi Ragni 😂 Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Dovrebbe trattarsi di Menemerus semilimbatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Concordo dovrebbe essere una femmina matura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 2 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 2 ore fa, Fede95 ha scritto: Concordo dovrebbe essere una femmina matura Ciao Fede 😃 La rimetto in libertà all'esterno allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Sisi, non ci sono problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 2 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 1 ora fa, Fede95 ha scritto: Sisi, non ci sono problemi ...in casa non starebbe bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Sì, ma credo che fuori ci siano più prede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 2 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 1 ora fa, Fede95 ha scritto: Sì, ma credo che fuori ci siano più prede Ok, domattina lo libererò in giardino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Liberato in campagna l'altro ieri 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Però prima le avevo fatto fare uno spuntino 😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati