MickySwim Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Data: 13/05/2018 location: segrate habitat: nn lo so me lo sono trovato sulla scrivania grande 4/5 mm Mi aiutate sono curioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 16 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Ciao MickySwim, è molto simile al ragno pavone (genere Maratus australiano), ma si tratta di un maschio di Saitis barbipes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MickySwim Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Grazie mille @Henry. È possibile allevarlo? Ho provato a farlo mangiare con una zanzara e dopo metà l’ha rifiutata. Per ora alloggia nel mio box... quale posto si adatta meglio alle sue esigenze??? grazie per le informazioni anche se offtopic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Essendo un maschio adulto non durerà ancora per molto, ti consiglio di liberarlo visto che le sue esigenze ora non sono propriamente mangiare ma trovare una signorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati