Ospite Francesco Inviato 24 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2003 Forse perché i caimani sono più brutti, non lo so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 24 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2003 Benvenuto.Sopra hai tutte le indicazioni. non sviluppare il terrario in altezza perche' pericoloso per la grammostola potrebbe cadere e riportare ferite anche gravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 24 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2003 benvenuto[]!E se hai problemi o dubbi qui è un buon posto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 24 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2003 quote:Mi turba un po' l'eventuale spostamento dellla migale(qualora fosse necessario),ma sono sicuro che nonn è nulla di impossibile id="quote">id="quote">[]Mi ricordo la prima volta che ho spostato la mia Grammostola rosea adulta,(gli altri sono facili:son tutti sling[:I])ero più agitato io del ragno.Se usi il trucco della bottiglia,più che altro devi fare attenzione alle zampe,nn è niente di impossibile,proprio come dici tu. Benvenuto anche da parte mia! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 25 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2003 Per riprendere il discorso del sasso: io ho notato che le mie Grammo hanno un amore particolare per la pietra liscia che metto nel terrario. Guardando il biotopo d'origine è proprio la distesa pietrosa mista ad erba tipica degli altipiani sudamericani. Ovvio che il rifugio serve, anche se è stato usato solo 1 volta e solo da una mia grammostola. Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati