Phil108 Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Ciao a tutti, sto provando a sessare un esemplare di Avicularia avicularia. Purtroppo non riesco a recuperare la muta che si trova all'interno della tana, però mi sembra che il ragno abbia due uncini sotto le tibie del primo paio di zampe e quindi penso che sia un maschio. Riuscite a confermarmelo da queste foto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1982 Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 si è vero dalle foto mi sembra di intravedere gli uncini tibiali...io direi che è maschio ma non sono sicuro al 100%..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Se ha gli uncini è maschio maturo e a breve morirà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phil108 Inviato 2 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Immaginavo... Grazie per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati