tarantonio Posted April 22, 2003 Report Share Posted April 22, 2003 salve saro' a Bologna e credo che mi faro' una scappatina da Serpi& co ,volevo chiedervi se ha libri (tranne in tedesco)ad un buon prezzo o li trovero' anche a Terraristica Toscana? Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted April 22, 2003 Report Share Posted April 22, 2003 Se vai da serpi&co chiedi di G.Di sario (smithi)lui sicuramente saprà darti buoni consigli e digli che alvise lo saluta. Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted April 22, 2003 Report Share Posted April 22, 2003 Occhio ai prezzi. Ciao Hilo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted April 22, 2003 Author Report Share Posted April 22, 2003 Alvise sara' fatto se ci vado. Hilo sai se i prezzi sono abbordabili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleli Posted April 22, 2003 Report Share Posted April 22, 2003 Bhe, sono da negozio.... I terrari che produce però sono bellini! Ciao Ciao Aleli Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted April 22, 2003 Author Report Share Posted April 22, 2003 e li ho visti niente male pero' costicchiano . vedro' a Terraristica Toscana se ne trovo a buon prezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted April 22, 2003 Report Share Posted April 22, 2003 Hei Tarantonio tutto quello che c'è li non ha un cartellino con i prezzi animali compresi e credo che i prezzi li sparano al momento io comunque ho comprato uno smithi di circa 3 cm a 22 euro.Non è moltissimo credo ,ma ne aveva tantissimi.Comunque a Bologna c'è claudio di AZ Animali che ha i prezzi decisamente più decenti in pratica sè chiedi un prezzo lui guarda il prezzo d'acquisto e ti dice. Mi sembra onesto anche se non ha molti ragni di solito,se vuoi poi ti posto il suo numero. Ciao Hilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted April 22, 2003 Report Share Posted April 22, 2003 Dimenticavo ho un terrario di serpi&co e davvero rifinito bene perchè ha le rifiniture in plastica nera e i carrelli per i vetri scorrevoli in alluminio chssa dove li trovano o se li fanno fare , devo dire però che il prezzo non è cosi alto. Hilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted April 22, 2003 Author Report Share Posted April 22, 2003 Grazie per i consigli. comunque non vado li' per comprare migali era solo per avere un parere sui suoi prezzi di terrari e libri Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleli Posted April 23, 2003 Report Share Posted April 23, 2003 I terrari li fanno proprio loro, ho a casa il depliant. Ciao Ciao Aleli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ashuafarm Posted April 24, 2003 Report Share Posted April 24, 2003 IO sono pieno di terrari antonio se vuoi li vieni a vedere li ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted April 24, 2003 Author Report Share Posted April 24, 2003 OK ti ringrazio Fuzzio se avro tempo verro'. grazie a tutti voi per i consigli dati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts