Radiante Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Data: 3 novembre 2017 Luogo: Aspromonte, circa 800 m slm, castagneto Mi sono limitato a riprenderla con il cellulare, non ho potuto misurarne le dimensioni né fare foto da altre angolazioni. Si è nascosta poi sotto un ciuffo d'erba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 Che fortuna che hai avuto! E' un bellissimo Licosidae con i piccoli sul opistosoma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2017 La specie è Hogna radiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Radiante Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Grazie mille! Mi era capitato di vederne altri di questa specie, ma credo sia la prima volta che ne vedo uno con quegli anelli blu all'altezza dei trocanteri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Radiante Inviato 6 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Mi era capitato di vederne altri di questa specie, ma credo sia la prima volta che ne vedo uno con quegli anelli blu all'altezza dei trocanteri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati