Ospite luca d Inviato 21 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2002 Ciao ragazzi,dopo due settimane di infruttuose ricerche di una femmina,oggi ho rimesso in libertà il maschio di triangulifer che avevo catturato...senza nemmeno fargli una foto ora che ci penso. secondo voi quando potrei fare una bettuta a caccia di sling?il ragno era stupendo,le zampe avevano lostesso colore di quelle degli atrax,lisce e senza peli,ed era più aggrssivo della mia poecilotheria,non scherzo... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 22 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2002 ciao,ma dove abiti?ho sentito ke son presenti solo in sicilia.avresti qualke link dove ci son foto di tale ragno?grazie...son molto curioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 22 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2002 Ciao,io sono della provincia di agrigento...non ho trovato nessuna foto sul web,sono stato davvero un c...e a non fotografarlo... cmq fra un po' di mesi vado in cerca di sling. quando dite che sarebbe il periodo ideale? luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 23 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2002 Credo che la cucciolata,se ce ne sarà una nei paraggi,schiuderà all'inizio dell'estate. Certo che mettersi alla ricerca di spiderlings di tale specie non sarà facile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 23 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2002 Beh,ce la metterò tutta.Cmq il ragno si veveva lontano un miglio che era un terafoside(e il mio non è quel che si dice un occhio esperto),era molto più massiccio di un araneomorfo. non immaginavo che fosse così aggressivo,gli altri ragni che ho(tra cui appunto poecilotheria 8cm),prima di attaccare scappano,lui se sollecitato mi si attaccava alla matita coi cheliceri,quando gli ho disfatto la tana per liberarlo sembrava impazzito! luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 23 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2002 Volevo dire che sarà difficile trovare i piccoli in giro perché saranno davvero microscopici e probabilmente predati nel 99% dei casi. Dovrai essere fortunato a beccarli(soprattutto di notte quando è un po' più fresco). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 23 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2002 Ma sapete se in sardegna ci sono ??????? aspetto risporte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 24 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2002 L'unico locality data per questa specie è la Sicilia,lo so,un po' generico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 25 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2002 riciao,son sempre io...me lo potresti descrivere com'era?sto morendo dalla curiosità...mi verrebbe voglia di venire dalle tue parti x fare '1 battuta di caccia'!!!!!!! [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 26 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2002 Beh,era abbastanza simile al valentinus(foto sulla gea),solo che l'asoetto era più "possente",le gambe lucide e quasi senza peli,la forma del prosoma un po' diversa.più ci penso e più mi mangio le mani per non aver fatto foto luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 27 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2002 Cazzarola il triangulifer! Quanto era di span? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 27 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2002 Sui 5-6cm,supergiùà quanto la mia lycosa,ma molto più massiccio... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati