Rugo Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Eccomi qua ragazzi! Dopo la mia recente perdita, Ho dovuto subito colmare il vuoto. È più forte di me, non posso vedere una teca vuota! Perciò ecco la nuova Arrivata! Meravigliosa giovane femmina di 3.5 cm. Ho deciso di non prendere un altro arboricolo...sono un po scaramantico! Magari più avanti chissà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Bellissima! In bocca al lupo per questa stupenda specie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Vedremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MR BUG 15 Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Questa specie è aggressiva ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Non eccessivamente, sempre fiera essendo un terricolo sud americano, ma assolutamente non aggressiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati