paolino1200 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Ciao a tutti, grazie per l'iscrizione. Sono Paolo un aracnofobico (lo ammetto)... I ragni mi incutono timore ma nonostante tutto mi affascinano per la loro complessità e la loro varietà. Voglio imparare a conoscerli meglio e forse conoscendoli mi potrebbe passare la "fobia" di questi simpatici mostriciattoli per questo navigando in giro in cerca di informazioni sono capitato qui e mi sono iscritto... Di nuovo ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Benvenuto sul forum! Se ne sei già affascinato vedrai che la tua fobia passerà in fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angiemassi Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Ciao! Posso solo dirti che l'aracnofobia può essere debellata, bisogna solo metterci tanto impegno e come stai facendo tu, informarsi il più possibile! Anche io ero aracnofobica, ora ammetto solo che mi da fastidio trovarne in casa ma non ho più attacchi di panico :-) Ce ne sono alcuni tra i ragni che sono davvero belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati