Mattiahvallo93 Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 Due settimane fa ho spostato la mia C. versicolor in un terrario che prima apparteneva a un maschio di P.metallica, ma da quando é li dentro non ha fatto altro che stare sul vetro anteriore della teca o al massimo girare un po; la mia domanda é se la tela della P.metallica, che io comunque ho cercato di pulire al meglio, puo scoraggiare la versicolor dal farsi la tana, o se semplicemente se la sta prendendo comoda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 Non credo, magari disturba un pelino, ma non scoraggia. ps hai sbagliato sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 Sposto nella sezione dedicata alle migali QUA trovi una guida per la corretta scrittura dei nomi scientifici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati