The_Reaper Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Facciamo un rapido conto provvisorio 17-18 giugno: The_Reaper filippo Aspen 8/9 luglio : Gaborri Filippo Martish Aspen Pepsis Malayka e amica 15-16 luglio: Gaborri Malayka Piergy Foxetti Aspen Pepsis Filippo Per il momento, nell'attesa di sentire tutti gli altri, direi che l'incontro di giugno può anche essere eliminato dato che non ha riscontrato successo. Mi spiace per Pier Paolo però. L'8-9 luglio sarai già in oriente? Assolutamente no, ma purtroppo al lavoro siamo in pieno periodo esami maturità e potrebbero esserci richieste di lavorare il sabato su indicazioni delle commissioni d'esame.. quindi posso farvi sapere a ridosso, nel caso. Di sicuro non sono altrove! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aspen Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 :-(((( va be mi adeguerò:-)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Done vagans Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 15-16 luglio anche per me. Questo mese sono un pò tirato con gli impegni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 io il 9 luglio non ci sono, il reste delle date per me va benissimo!!! W Aracnofilia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati