busto Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2017 ho un'amico che da qualche tempo ha preso un ragno e sicome fin'ora a dovuto comprare il cibo onlin si chiedeva se ci fossero negozi che vendono cibo vivo nella zona di Jesi e dintorni, se c'è qualcuno della zona che conosce qualche negozio entro un ragio di 60-70 chilometri me lo faccia sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Ma ci saranno sicuramente dai però non ne conosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erfibeto Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2017 basta che vai in un normalissimo negozio di pesca e dovresti trovare almeno tre tipi di larve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busto Inviato 21 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2017 Da come ho capito cercava tipo blatte -ho detto una cavolata?- quando lo rivedo comunque lo informo sulla cosa delle larve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati