Taz86 Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2017 Ciao a tutti! sono Federico, abito in Trentino e ho una passione per la fotografia di ragni e insetti! mi sono iscritto perché spero di trovare tante persone appassionate come me di fotografia macro e anche perché spero di avere un po' di aiuto con il riconoscimento di alcune specie! Ancora un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2017 Benvenuto sul forum!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2017 Benvenuto! Io abito a Trento; ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taz86 Inviato 6 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Io sono di Arco! magari ci si può trovare a fare qualche passeggiata alla ricerca di ragni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Ma certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2017 Benvenuto Federico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati