Vai al contenuto

Terrario Lasiodora parahybana

Messaggi raccomandati

Devi comprare anche un igrometro senza il quale non potresti tenere sotto controllo l'umidità, il cavo riscaldante mi raccomando va messo fuori dal terrario e cosa ancora piu importante MAI METTERLO SOTTO ma sempre aderente ad una parete del terrario, puoi ritagliarti una lastra di polistirolo da intagliare per inserire il cavo a mo di serpentina e fissarlo su una parete, mi raccomando è vitale che non stia sotto al terrario ma al lato. Per quanto riguarda negozi online ce ne sono molti e quasi tutti ti fanno spendere molto rispetto alle fiere ma io in casi di emergenza compro sempre qui, ottimo servizio, prezzi molto buoni, spedizioni veloci e pacchi ben protetti:

http://www.bugsnack.it/

Le spese di spedizione sono una piccola pecca del sito ma comunque i prodotti costano meno che in altri siti quindi ti conviene fare un bell'ordine in massa di tutto quello che può servirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: il cavo va messo fuori perchè il ragno arrampicandocisi sopra si scotterebbe (mi sembrava scontato ma ho preferito dirtelo comunque)

Il riscaldamento con gli aracnidi non va mai messo sotto perchè in natura (sopratutto i terricoli) quando hanno caldo cercano il fresco nella tana o sotto terra al riparo dal calore e dalla luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vuoi una guida semplice per iniziare ad allevare io ti consiglio il sito di uno degli utenti del forum, ho imparato molto grazie a lui agli inizi anni fà.

http://www.migali.bplaced.net/

Ci sono moltissime informazioni che ti saranno certamente utili, certo esistono guide e libri di testo dedicati che potresti leggere, ma se cerchi una guida pratica e veloce da consultare agli inizi penso che sia un buon punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti