alep74 Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Salve a tutti, come da titolo, l'esemplare di grammostola rosea femmina di cui sono possessore, dopo un periodo molto lungo di inapetenza (circa mesi), qualche giorno fa ha accettato un paio di grilli di medio piccole dimensioni. Il problema è che, ho provato a fornirgli altri grilli in questi giorni, ma nonostante gli attacchi quando questi gli passano vicino, misteriosamente li lascia andare e sembra poi non curarli. Chiedo qualche consiglio in proposito. Preciso che prima di mutare, a ottobre, era arrivata a mangiare anche 4 grilli a settimana... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pablito Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 Forse potrebbe essere che semplicemente non ha fame. Io ti consiglio di diminuire il numero di grilli a 1 a settimana Link to comment Share on other sites More sharing options...
alep74 Posted March 5, 2017 Author Report Share Posted March 5, 2017 Per i mesi di digiuno intendevo 5...(avevo il cellulare), comunque, quello che mi sembrava strano, è che dopo tutti sti mesi si è accontentata di un paio di minuscoli grilli, avevo pensato che l'inapetenza coincidendo con il periodo invernale, il problema fosse la temperatura. Nella stanza dove è tenuta ci sono mediamente 21/22 gradi, la notte può scendere a 19 ma mai sotto sto limite, considerando quello che viene detto sull'allevamento di questa specie, la temperatura non dovrebbe essere il problema.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted March 6, 2017 Report Share Posted March 6, 2017 fa come dice pablito e aspetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts