endervale Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 data 07/02/2017 alle 15.00 circa luogo di ritrovamento il centro di roma, accanto alla mia mano sulla scrivania dimensioni 0,5 cm in legspan e 0,4 cm in BD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Dalle foto non si vede la colorazione ma direi che è un Icius sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
endervale Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 la colorazione è grigio/nera con due strisce rosso scuro sull'addome, mi sai stimare lo stadio vitale dell'esemplare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2017 Dalla colorazione sembrerebbe un maschio non ancora maturo Scusami non mi ero accorta del messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati