19ricky91 Posted December 16, 2016 Report Share Posted December 16, 2016 eccomi con un altra domanda da principiante il mio giovane heterometrus rifiutava cibo da qualche giorno e non girava piu per la teca ha scavato un tunnel profondissimo sotto la sua pietra e stava fuori solo con le chele visibili ho solo potuto ipotizzare, non vedendone il corpo, che fosse in premuta e cercavo di non disturbarlo assolutamente oggi torno a casa e vedo che la pietra sotto la quale scava ha ceduto leggermente e lui non si vedeva piu allarmatissimo e volendo cogliere l occasione per togliermi il dubbio muta, ho alzato la pietra distruggendo la sua opera chiaramente non volevo fatto questo lo trovo sotto in super salute e visibilmente gonfio ok ora ho la certezza della muta ma dovendo necessariamente rimettere a posto e riarredare leggermente il terrario penso di averlo disturbato molto ho fatto un danno grave o non mi preoccupo? scusate in anticipo le domande stupide ma ci tengo a fare le cose per bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
giogio80 Posted December 16, 2016 Report Share Posted December 16, 2016 Visto che non aveva iniziato la muta non hai fatto un danno troppo grave. Puoi stare tranquillo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts