redspider Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Ciao a tutti e ben ritrovati. Sono un vecchio iscritto, insegnante di scienze in un liceo di Napoli e appassionato di osservazioni naturalistiche. Tuttavia, da molto tempo, per motivi familiari pressanti ho dovuto ridurre le mie osservazioni araneologiche a sporadiche uscite. Adesso, con più tempo, la passione per queste straordinarie creature, si fa risentire. E rieccomi qua. Nel vostro interessantissimo sito e forum, contento di essere, ancora una volta, dei vostri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Bentornato sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redspider Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Grazie mille per il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Bentornato!!!! fai buona divulgazione anche frai tuoi studenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redspider Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Grazie Ivo per il benvenuto. Comunque, non perdo occasione per spiegare ai miei studenti quanto i ragni, e non solo loro, siano straordinari ed importanti. Un saluto e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Bentornato e buona divulgazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati