KKKappAAA Inviato 30 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Ho trovato questo piccolo così messo in una teca dove stava con altri fratelli da 2/3 settimane avendoli separati dalla madre. Le mie ipotesi sono aggressione o muta riuscita male.. premetto che in un paio d'anni che possiedo teche comunitarie di M. balfouri non ho mai osservato comportamenti ostili verso i fratelli e tantomeno aggressione o mutilazioni simili. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KKKappAAA Inviato 30 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Vorrei aggiungere che il piccolo è vispo e molto reattivo nonostante le mutilazioni. Ora l'ho separato dai fratelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Una foto della sistemazione potrebbe aiutare. Io rimango convinto delle ipotesi da te citate. Cibo vivo nei dintorni? Mute raccolte? Così aiutiamo gli altri a ricostruire la situazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Kappa, quel piccolino vivace diventerà il più grosso e fiero fra tutte le sue sorelle e fratelli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KKKappAAA Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 La sistemazione era un contenitore classico di plastica 15x15 con 5cm di terra e una corteccia .. leggermente intelato perché stavano lì solo da poche settimane.. cibo vivo nei dintorni nn ne ho trovato e mute nei dintorni qualcuna c'era Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Prova a recuperare le poche mute e vediamo se dentro c'è una zampa o sono vuote Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati