Ospite zenith Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 l mia grammostula sta sempre a ppena sotto il coperkio del fauna box.... è male ? è bene? o è normale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 A che tasso di umidità la tieni? Devi sapere che a volte le Grammostole tendono ad arrampicarsi quando c'è troppa umidità. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 Sebbene sia normale che nei primi giorni giri per il terrario ambientandosi, non è normale che rimanga sempre e solo vicino al coperchio. Questo la maggior parte delle volte sta a significare che le condizioni ambientali non gli piacciono, probabilmente come dice Krystal troppa umidità. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 Anche io ho notato che quando l'umidità è troppo alta la mia grammo tende ad arrampicarsi. Se hai un igrometro, che valore hai? Come e quanto hai umidificato? Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zenith Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 purtroppo igrometro rotto avevo delle larve di dinastes ..... gli è cresciuta la vegetazione allinterno..ci ho trovato veramente di tutto e se invece fosse troppo secco ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 Un ragno può arrampicarsi sui vetri per mille motivi.Se ci rimane molto probabilmente è perchè le condizioni d'allevamento non sono ottimali.Se posti qualche riferimento possiamo cercare di risponderti con maggior sicurezza.:-) Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 puoi andare anche ad occhio. tieni umido e andrà bene. il 'troppo secco' per una grammostola mi pare strano a meno che proprio non sia su suolo desertico... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 Anzi, la grammo preferisce un' umidità piuttosto bassa rispetto alle altre tarantole, intorno al 60% e con un substrato abbastanza secco Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zenith Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 devo ricomprare ligrometro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zenith Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 dello spot ke pensate akkopiato a un fauna box? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 spot nel senso di lampada spot? No, credo proprio che non vada bene, ricorda che le grammo sono animali notturni, perché stressarli con una luce forte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 Lo spot secondo me secca troppo...mooolto meglio un tappetino od un cavetto...anche se per una grammo secondo me è inutile! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 Come già detto in un mio vecchio post io le grammostole le allevo e le riproduco alla temperatura di casa. *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 Si infatti, non vedo perchè ostinarsi a voler riscaldare anche i terrari dei ragni per cui il riscaldamento non è necessario, anzi. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 se è troppo secco non credo che si arrampichi, semmai scava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati