Xaint Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2016 Buon giorno a tutti, Dopo un lungo periodo senza aracnidi causa impegni, ho deciso di riprendere in mano il terrario.Sarei molto interessato agli Amblipigi. Qualcuno in nord Italia li tiene?Edit: questo ordine è soggetto alla stessa legislazione delle araneae? Mi pare che a livello legislativo siano meno regolamentati.Help me please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2016 Non essendo aracnidi provvisti di veleno, non può esserci ambiguità di sorta a livello legislativo in merito alla loro pericolosità: non sono pericolosi per l'uomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xaint Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2016 Non essendo aracnidi provvisti di veleno, non può esserci ambiguità di sorta a livello legislativo in merito alla loro pericolosità: non sono pericolosi per l'uomo. Grazie mille! Allora aspetto che qualcuno risponda per un eventuale vendita/scambio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xaint Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 UPAncora alla ricerca, introvabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Prova a contattare Lorenzo Dai Zotti su Facebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xaint Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Prova a contattare Lorenzo Dai Zotti su Facebook Sìsì lo conosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phantom Inviato 30 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Ciao Xaint, io i miei Damon variegatus li ho presi alla fiera di Entomodena. Sono sicuro che se ci fai un salto ad aprile o settembre li trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati