Fra-Mar Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Premesse: a) Se sono stati identificati in maniera univoca, potreste (mi rivolgo agli Amministratori) modificare i titoli dei miei ultimi "avvistamenti"? ;-) Perche' se clicco su i "miei contenuti" mi fa visualizzare soltanto quelli degli ultimi 365 gg.? Adesso passo all'odierno avvistamento :-) Mezz'ora fa, sul lampadario in soggiorno, ho avvistato questo piccolissimo (pochi millimetri di b.l.) ospite. Vorrete scusare la scarsa nitidezza delle foto... Potreste dirmi di che specie e'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 29 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 29 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio Pirata Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Thomisidae? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Thomisidae: direi di si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 E' un giovanissimo Synema globosum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati