Fra-Mar Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Data di rinvenimento: 27.6.2016 Luogo: Palermo (all'interno del bagno dell'ufficio in cui lavoro. Un mio collega aveva manifestato l'intenzione di schiacciarlo, dopo averlo persuaso che non e' di quelli pericolosi per l'uomo, l'ho fotografato e l'ho portato sul terrazzino...). B.l. 1 cm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Purtroppo per lui/lei gli/le manca la zampa posteriore sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 è un ragno della famiglia Agelenidae, se non sbaglio è Textrix sp. ma aspetta conferme perchè il genere Lycosoides è molto simile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra-Mar Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2016 è un ragno della famiglia Agelenidae, se non sbaglio è Textrix sp. ma aspetta conferme perchè il genere Lycosoides è molto simile Fede operativa! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Lycosoides coarctata come dice la brava Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Sotto suggerimento di Alessandro (Pepsis) modifico il titolo con la corretta identificazione, Textrix sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati