Darko Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Luogo: Calco LC Data: 22/06/2016 Microhabitat: intercapedine tra muro e finestra, dalla parte esterna della casa. Dimensioni: 7mm BL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Anche per me è Tegenaria sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Tra l'altro non avevo mai visto un ragno così agile! L'avevo messo in una scatolina e di notte aveva fatto la tela a tubicino, in un angolo. Un'oretta fa ho aperto la scatola per dargli una preda ma quando ho mosso la tela è partito come un razzo, si è lanciato fuori dalla scatola, ha fatto una corsa veloce sul tavolo e non l'ho più visto Viste le dimensioni immagino che sia un esemplare giovane, però ho letto che le nidiate dovrebbero essere a Luglio... cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 Non è detto sia un giovane, ci sono molte specie di Tegenaria più piccole ma aspetta il parere di qualcuno più esperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati