Ospite zenith Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 Avrei paura di dire qualke CACATA stratosferica ma io ci provo: a me dalle striature, dal colore del corpo e delle zampe e dal cefalotorace color rosa sembra una Grammostola rosea...ù Ciao Marco[](L'aracnofilo biondo + paxxo del mondo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite zenith Inviato 9 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2003 spatulata o rosea è uguale?perke melhanno venduta x spatulata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 Sì è una G.rosea,precedentemente chiamata G.spatulata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 Se puoi non fumare nella stanza dove tieni i ragni... ho notato il portacenere dietro e non si sa mai...:-) Ciaoo Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 eh sì è prprio una ella rosea:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bosa Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 concordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aracno Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 quote:Originally posted by Ste Sì è una G.rosea,precedentemente chiamata G.spatulata. id="quote">id="quote">ma allora la g.spatulata è la g.rosea?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 Minchia che occhio Emanuele! comunque ti appoggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 emanuele...per caso lavori alla scientifica?? Prima spatulata e rosea erano considerate specie differenti, ora entrambi i morph vengono deffiniti G. rosea Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 E' identica alla mia prima della muta ,dopo è diventata più chiara e moooooolto più bella. Ciao Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 quote:Originally posted by hilo E' identica alla mia prima della muta ,dopo è diventata più chiara e moooooolto più bella.Per cui concordo è una grammostola rosea. Ciao Hilo. id="quote">id="quote"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 10 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2003 scusate ho fatto un pasticcio volevo aggiungere che concordo con voi è una Grammostola rosea. Hilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati