ALEMANNO Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Buongiorno a tutti Risiedo sulle alture sopra il Lago Maggiore e mi sono iscritto a questo fantastico forum perché ho da poco incontrato uno strano esemplare di ragno mai visto prima. Mi sembra di aver trovato il giusto posto per trovare la risposta e per ammirare ed imparare tantissime cose su un mondo sconosciuto ai più... Inserisco discussione e immagini nella sezione apposita, sperando di fare cosa gradita. Complimenti a tutti per la vostra passione! Grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Benvenuto Riccardo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Benvenuto 🙃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati