F994 Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Salve a tutti, mi chiamo Francesco, vivo a Roma e sono uno studente universitario. Devo dire che la mia esperienza nello studio e allevamento degli aracnidi è pressoché nulla, d'altro canto è iniziata qualche giorno fa. Mentre ero in bagno prima di uscire ho notato un ragno dalle dimensioni di gran lunga maggiori rispetto a quelle dei comuni ragnetti domestici, anche se non eccessiva. Ho deciso comunque di catturarlo e allevarlo, credo sia sorta una grande passione. Chiederò in merito a ciò informazioni nella sezione adeguata. spero di trovare molta gente competente e che mi saprà guidare in questo fantastico mondo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Benvenuto e buono studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Benvenuto Francesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Benvenuto 🙃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati