Silvia91 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Data: 5 ottobre 2015 17:56 Luogo: rescaldina (mi) Posizione e microhabitat: in un officina meccanica chiusa attiva ed era su una ruota di una macchina come in foto Dimensioni: 3cm Mi piacerebbe sapere che tipo di ragno è.... io poi essendo un aracnofobica mi piacerebbe stare piu tranquilla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvia91 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Però come si mette la foto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Benvenuta sul forum qui c'è la guida per inserire le foto: http://forum.aracnofilia.org/topic/11532-guida-come-inserire-le-immagini-nel-forum/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvia91 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ma da smartphone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Prova ad utilizzare la versione completa del forum, il procedimento è lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 PS a me da smartphone tocca caricare le foto due volte... aprendo la versione completa inserisco il messaggio e le foto, che non vengono pubblicate, quindi apro il messaggio in modifica e provvedo nuovamente a ricaricare le foto che, come per magia, appaiono... mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvia91 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ok allora il primo ragno e questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvia91 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Il secondo e: Dati: 25 ottobre 2015 14:04 Luogo: Rescaldina (MI) Posizione e microhabitat: in box auto luogo freddo Dimensioni: 3.30mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Il primo ragno è uno Zoropsis spinimana, il suo morso non è pericoloso il secondo non riesco ad identificarlo ma non è sicuramente tra i ragni pericolosi che in Italia sono solo due e facilmente distinguibili ( Latrodectus tredecimguttatus e Loxosceles rufescens ) ps:Sarebbe meglio aprire una discussione per ogni identificazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvia91 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Per quanto riguarda l'esemplare nella seconda foto si tratta di un maschio adulto di Araneus sp. molto probabilmente A. diadematus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati