dioniso Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Gentile Staff, ieri sera (18/10/2015) verso le 23.00, nel bagno di casa, ho individuato questo ragno. Il colore è marrone, e si muoveva abbastanza velocemente. vorrei sapere se si tratta di un ragno violino. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dioniso Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 si è lui ( Loxosceles rufescens ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Scusate l' off topic, ma ho un problema... In questa discussione avevo inserito un paio di commenti che sono spariti, così come quelli di altri utenti... In pratica, rileggendo, i commenti si fermano a quello di Fede95 del 19/10/15 alle 15:01. Anche a voi si fermano qui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dioniso Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 ciao... si non ci sono tutti i commenti cmq ho letto appena in tempo che mi avevi chiesto altre foto! Purtroppo sono le uniche che ho scattato con il telefonino! Spero di non doverne fare più cmq dato che è un ragno abbastanza pericoloso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 Si, si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Ciao Dioniso, sì come ti hanno già detto è Loxosceles rufescens. Possiede un morso di possibile rilevanza medica, ma non allarmarti eccessivamente, non è aggressivo ed è molto schivo. Non è semplice farsi mordere da questo ragno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 La prossima volta ricordati di inserire la scheda identificativa come da regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati