Lely Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Buona sera a tutti! Pubblico la foto del povero malcapitato Data: 08-10-2015, ora locale 23.15 Luogo: Cile, Coquimbo Posizione e microhabitat: in un angolo in casa Dimensioni: lunghezza del corpo 8-9 mmDato il luogo in cui mi trovo ho pensato immediatamente a Loxosceles laeta...purtroppo (o per fortuna)è stato seccato dalla ragazza che mi ospita prima che potessi vederlo bene e il telefono mi permette di fare foto solo di questa qualità. È possibile che si tratti anche di qualche altra specie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ophidia1978 Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 Ciao Lely, non per forza è un esemplare di L. laeta, potrebbe trattarsi anche di L. coquimbo o L. surca (trovato nel nord del Chile). Senza escludere la possibilità che altre specie siano presenti e non siano ancora state identificate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati