diklos Inviato 30 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Ciao a tutti sono Matteo italiano residente a Malta ho molta esperienza con rettili e anfibi e da oggi inizio la mia avventura con le migali sono sicuro che mi troverò bene su questo forum come su altri del settore della terraristica. Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Benvenuto anche da me! Sto recuperando le discussioni arretrate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati