giovanni84 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Buongiorno, mi chiamo Giovanni e sono nuovo del forum. Scrivo per rievere informazioni su quanto segue: Data: 17 settembre 2015 Luogo: Fubine (provincia di Alessandria) - 230 m.s.l.m. - aperta campagna Posizione e microhabitat: muro esterno di casa mia. Circa un metro da terra. Assenza di ragnatela. Il muro affaccia su un bosco di acacie, nocciole e latifoglie in genere. Orario circa le 19:00. Clima umido ma non bagnato. Temperatura intorno ai 24 C. Dimensioni: 8-10 cm circa Mi scuso per la qualitá dell'immagine ma ho preferito rimanere a distanza. Grazie dell'aiuto. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanni84 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Benvenuto sul forum Giovanni SI tratta di un maschio Tegenaria parietina, non è un ragno pericoloso per l' uomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanni84 Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Grazie Fede95. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Non è pericoloso per l'uomo. Per la donna, non lo sappiamo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati